Guidozza] Tutto sul cecchinaggio Creo questa guida sul cecchinaggio per cercare di aiutare tutti gli aspiranti cecchini del network, ma anche per fornire info ai pro
Per prima cosa analizziamo i vari fucili:
Intervention
Sbloccato al livello 4
Danno con potere d'arresto: Spoiler:
Tempo necessario per sparare più colpi: Parecchio, o si uccide al primo colpo o non si uccide Caricatori da: 5 colpi Caricatori modificati da: 10 colpi
Pro: - Consigliato per fare quick e no scope - Danno altissimo Contro: - Lunga pausa tra un colpo e un altro - Non si può rafficare
Barrett 50.Cal
Sbloccato al livello 4
Danno con potere d'arresto: Spoiler:
Tempo necessario per sparare più colpi:Medio, se non si uccide al primo colpo si ha il tempo di spararne un altro Caricatori da: 10 colpi Caricatori modificati da: 15 colpi
Pro: - Possibilità di rafficare per no scope facili facili - Danno altissimo Contro: - Rinculo Pazzesco - Difficile da usare per i trick
WA2000
Sbloccato al livello 36
Danno: Spoiler:
Tempo necessario per sparare più colpi:Bassissimo, si sparano più colpi con facilità Caricatori da: 6 colpi Caricatori modificati da: 12 colpi
Pro: - Rinculo basso - Può uccidere in un colpo sul torace Contro: - Spesso non uccide al primo colpo - Molto difficile fare quick
M21 EBR
Sbloccato al livello 56
Danno: Spoiler:
Tempo necessario per sparare più colpi:Nullo, sparando più colpi la mira rimane stabile Caricatori da: 5 colpi Caricatori modificati da: 10 colpi
Pro: - Rinculo assente - Rateo di fuoco elevato Contro - Solo tramite headshot si uccide in un colpo
E ora, il confronto, vi lascio alla tabella:
Dalla tabella capiamo che, Il WA2000 e l'EBR sono più forti se usati in modalità veterano, mentre per le modalità standard il barret e l'intervention sono più indicati.
CAPITOLO DUE Consigli su una classe standard per cecchinare.
La classe sniper per prima cosa DEVE utilizzare Gioco di prestigio, è indispensabile. La classe sniper deve tenere potere d'arresto se non si gioca a veterano Quindi
Per standard:
Intervention FMJ PP2000 FMJ Stordente Claymore Gioco di prestigio Potere d'arresto Mira stabile
Per Cerca e distruggi
Intervention FMJ PP2000 FMJ Stordente Claymore Gioco di prestigio Potere d'arresto Ninja
Per Veterano
M21 EBR silenziato M9 raffica Silenziato Stordente Claymore Gioco di prestigio Sangue freddo Mira stabile
Per cerca e distruggi veterano
M21 EBR Silenziato M9 Raffica Silenziato Stordente Claymore Gioco di prestigio Sangue freddo Ninja
CAPITOLO TRE Quick e no scope
Per prima cosa vi sconsiglio di fare quick e no scope se non li sapete fare bene ma di usare la secondaria. Comunque
Per fare un quick in nemico deve trovarsi ESATTAMENTE al centro dello schermo, si preme [L1] per mirare e dopo poco anche [R1] per sparare. Si possono fare quigk in molti modi ad esempio premendo cerchio mentre si fa i quick si ottiene un drop quick,l'importante è che il bersaglio sia a centro schermo quando si spara.
Mentre per i no scope esistono millemila tecniche ma, semplicemente, va a culo non ve lo spiego nemmeno
Il mio unico consiglio è tanto tanto TANTO allenamento
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