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Cecchinaggio
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Autore Messaggio
X-SLAY-Cjsimo96
sab 29 mag 2010, 04:43

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Guidozza] Tutto sul cecchinaggio
Creo questa guida sul cecchinaggio per cercare di aiutare tutti gli aspiranti cecchini del network, ma anche per fornire info ai pro

Per prima cosa analizziamo i vari fucili:


Intervention

Sbloccato al livello 4

Danno con potere d'arresto:
Spoiler:


Tempo necessario per sparare più colpi: Parecchio, o si uccide al primo colpo o non si uccide
Caricatori da: 5 colpi
Caricatori modificati da: 10 colpi

Pro:
- Consigliato per fare quick e no scope
- Danno altissimo
Contro:
- Lunga pausa tra un colpo e un altro
- Non si può rafficare

Barrett 50.Cal

Sbloccato al livello 4

Danno con potere d'arresto:
Spoiler:


Tempo necessario per sparare più colpi:Medio, se non si uccide al primo colpo si ha il tempo di spararne un altro
Caricatori da: 10 colpi
Caricatori modificati da: 15 colpi

Pro:
- Possibilità di rafficare per no scope facili facili
- Danno altissimo
Contro:
- Rinculo Pazzesco
- Difficile da usare per i trick


WA2000

Sbloccato al livello 36

Danno:
Spoiler:


Tempo necessario per sparare più colpi:Bassissimo, si sparano più colpi con facilità
Caricatori da: 6 colpi
Caricatori modificati da: 12 colpi

Pro:
- Rinculo basso
- Può uccidere in un colpo sul torace
Contro:
- Spesso non uccide al primo colpo
- Molto difficile fare quick



M21 EBR

Sbloccato al livello 56

Danno:
Spoiler:


Tempo necessario per sparare più colpi:Nullo, sparando più colpi la mira rimane stabile
Caricatori da: 5 colpi
Caricatori modificati da: 10 colpi

Pro:
- Rinculo assente
- Rateo di fuoco elevato
Contro
- Solo tramite headshot si uccide in un colpo



E ora, il confronto, vi lascio alla tabella:



Dalla tabella capiamo che,
Il WA2000 e l'EBR sono più forti se usati in modalità veterano, mentre per le modalità
standard il barret e l'intervention sono più indicati.






CAPITOLO DUE
Consigli su una classe standard per cecchinare.

La classe sniper per prima cosa DEVE utilizzare Gioco di prestigio, è indispensabile.
La classe sniper deve tenere potere d'arresto se non si gioca a veterano
Quindi

Per standard:

Intervention FMJ
PP2000 FMJ
Stordente
Claymore
Gioco di prestigio
Potere d'arresto
Mira stabile




Per Cerca e distruggi

Intervention FMJ
PP2000 FMJ
Stordente
Claymore
Gioco di prestigio
Potere d'arresto
Ninja



Per Veterano

M21 EBR silenziato
M9 raffica Silenziato
Stordente
Claymore
Gioco di prestigio
Sangue freddo
Mira stabile



Per cerca e distruggi veterano

M21 EBR Silenziato
M9 Raffica Silenziato
Stordente
Claymore
Gioco di prestigio
Sangue freddo
Ninja




CAPITOLO TRE
Quick e no scope

Per prima cosa vi sconsiglio di fare quick e no scope se non li sapete fare bene
ma di usare la secondaria.
Comunque

Per fare un quick in nemico deve trovarsi ESATTAMENTE al centro dello schermo, si preme
[L1] per mirare e dopo poco anche [R1] per sparare.
Si possono fare quigk in molti modi ad esempio premendo cerchio mentre si fa i quick si
ottiene un drop quick,l'importante è che il bersaglio sia a centro schermo quando si spara.

Mentre per i no scope esistono millemila tecniche ma, semplicemente, va a culo non ve lo
spiego nemmeno

Il mio unico consiglio è tanto tanto TANTO allenamento


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Xorel
sab 29 mag 2010, 05:28

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se non è veterano come secondaria è meglio lo spas... con il pp2000 ci vogliono troppi colpi x uccidere
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Greaves
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usare l m21 o il wa2000 a veterano è veramente da nabbi =D Dai con un colpo un morto e sparano come dei mitra
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canemorto
sab 29 mag 2010, 10:54

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io a veterano vado in giro con uma 44 magnum e granata normale (non semtex) e tanta cattiveria ahahhahaha
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X-SLAY-Cjsimo96
dom 30 mag 2010, 10:35

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cane come hai fatto a mettere quella targhetta di mw2 nella firma?
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canemorto
dom 30 mag 2010, 03:11

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X-SLAY-Cjsimo96 ha scritto ...

cane come hai fatto a mettere quella targhetta di mw2 nella firma?



auauauauauauaauuauauauua ste cose non sono per tutti auauauauauaauauuaauauua poi te lo spiego
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