http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Recluta jaime
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Rex
sab 26 lug 2014, 10:18
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
vi posto la conversazione che ho tenuto con jaime-escbar
Pit-ESCOBAR 12:06
ciao rex, mi ha detto diabo che potevo parlare con te.
Escobar-Pit 12:17
ci sei
You 12:18
dimmi
Escobar-Pit 12:26
per parlare su quella cosa del virus
You 13:30
sono uno di poche parole e mi scoccia anche scrivere, comunque ci sono troppi elementi che ci dicono che quello che è successo parte da te, iniziato a registrarti sul sito mettendo che sei del piemonte quando a noi risulta che stai in umbria, non dico la città ma abbiamo sia long. che lat. alla fine ti sei cambiato il nik e messo questo, dove risulta una email che ha mato, e questa email è collegata alla tua rete telefonica, bè tu puoi anche essere bravo a fare determinate cose.......... ma se pensi che quì ci stanno persone che non sanno il propio fatto ti sbagli di grosso.
Escobar-Pit 13:52
Vabbè non volete chiarire, la cosa che mi fa ridere che io abito a casale monferrato, vabbè ciao allora
Torna ad inizio pagina
Unreal6777
sab 26 lug 2014, 10:56

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Non saprei Rex, la storia e lunga e difficile.

Ma delle cose non mi quadrano. Quelle dette in ts delle mail piu altro.

Se lui non sapeva niente come ha fatto ad accedere a origin?

Lo chiedo perche una volta che ti ruba l'account ti cambia password e domanda di sicurezza, poi ti ruba pure la casella email e li ti cambia password domande di sicurezza e numero/mail di ripristino. (quindi impossibile rientrare o non accorgersene)

Insomma io sono stato fortunato che l'hacker si e dimenticato di togliere il mio numero di telefono per ripristinare l'account.

Poi, una volta che si e collegato sul nostro sito smettono le mail ed i tentativi di accedere alla mia mail (mi arriva un sms per ogni tentativo fallito).

Poi perché io in TS non lo vedevo online quando lucky lo aiutava a cambiare domanda segreta? Avevo visto solo una cosa scritta da lui e basta.



Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Rex
sab 26 lug 2014, 11:03
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
X-SLAY-Unreal6777 ha scritto ...

Non saprei Rex, la storia e lunga e difficile.

Ma delle cose non mi quadrano. Quelle dette in ts delle mail piu altro.

Se lui non sapeva niente come ha fatto ad accedere a origin?

Lo chiedo perche una volta che ti ruba l'account ti cambia password e domanda di sicurezza, poi ti ruba pure la casella email e li ti cambia password domande di sicurezza e numero/mail di ripristino. (quindi impossibile rientrare o non accorgersene)

Insomma io sono stato fortunato che l'hacker si e dimenticato di togliere il mio numero di telefono per ripristinare l'account.

Poi, una volta che si e collegato sul nostro sito smettono le mail ed i tentativi di accedere alla mia mail (mi arriva un sms per ogni tentativo fallito).

Poi perché io in TS non lo vedevo online quando lucky lo aiutava a cambiare domanda segreta? Avevo visto solo una cosa scritta da lui e basta.





lui e gia fuori dal clan ho messo la conversazione in forum
Torna ad inizio pagina
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!