http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Presentato Battlefield 4
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Marcoarko
mer 27 mar 2013, 08:41

Medals: 0
Ribbons: 7

On Probation
Utenti Registrati #267
Registrato il: ven 18 gen 2013, 12:43
messaggi: 49
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
Novità , trailer ecc ecc .
beccatevi il primo gameplay da 17 uscito praticamente adesso

[ Modificato mer 27 mar 2013, 11:42 ]
Torna ad inizio pagina
Centurion
mer 27 mar 2013, 05:45

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
sembra una bomba
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 29 mar 2013, 02:19

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Vi posto due commenti sul video trailaer di BF4 postati su spaziogames da due tizi che se ne intendono veramente molto. leggendo dal secondo messaggio sembrerebbe che anche il prossimo COD spaccherà alla grande come spaccherà battlefield 4 :

Originariamente inviato da The_Train Visualizza il messaggio
Ok mi son visto il trailer come si deve. Andiamo per punti:
- All'inizio controlla il caricatore, forse hanno inserito la possibilità di poter controllare se ci son colpi nel caricatore stile Red Orchestra?
- L'Iron sight posto di lato con il supporto quanto ***** è figo? Finalmente potrei utilizzare Acog e affini, sempre odiati visto che sulle medie distanze son piu' un peso che altro.
- La vista della baia con tutti quei gabbiani in volo è assurda. Il setting mi ha ricordato moltissimo Sharqi. Son stati dei grandi poi ad inserire un approccio "distruttivo" per creare passaggi alternativi, furbi piu' che altro.
- Una cosa che mi ha fatto storcere il naso, il sonoro del buggy è identico a quello visto in BF3 cosi' come il mezzo in se. Peccato visto che comunque il campionamento sonoro delle sparatorie in primis, dentro gli edifici soprattutto, sembra abbia subito un netto miglioramento.
- L'HUD mi piace nel complesso, unico appunto la minimappa......un po' troppo invasiva per quanto mi riguarda.
- Sembra abbiano migliorato un minimo l'interazione con l'acqua, si nota soprattutto nelle svariate pozzanghere presenti nella demo. Era ora, siamo finalmente su livelli accettabili in tal senso.
- 17 minuti di goduria totale.
Ecco un commento costruttivo.
Io dico che si, e' un po' presto, pero' visto che sta arrivando la next gen, e' ok lanciare un altro capitolo della serie vera e principale, per riaprire la battaglia degli fps online, visto che activision pure ci andra' pesante con cod, vedendo il loro nuovo motore grafico. Se poi incominciano a cacciare bf a ruota come fa activision si vedra', ma cod next gen potrebbe essere una bomba e questo lo sanno alla ea games.

I miglioramenti ci sono, gli shaders son pazzeschi e questo a 2 anni dall uscita del frostengine 2 che sotto quest aspetto era il migliore in assoluto. Dx 11 sfruttate a dovere con tesselation a ogni dove, esplosioni e fumo volumetrico geniali contando che siamo in fase pre nextgen diciamo e textures che non sfigurerebbero nemmeno a risoluzione 4k. Ma le vere migliorie stanno negli effetti particellari e nell uso della fisica avanzata per parecchie cose fra tende e acqua e questa volta davvero e non in stile "guardate un po' cosa fa la nvidia". Senza parlare della quantita' di cose su schermo.
Mi dispiace per le animazioni, stonano parecchio con il dettaglio grafico e la scenografia, ad esempio quando apre le porte dovrebbero esseci almeno una decina di animazioni che si intercambiano a seconda della velocita' conqui ti muovi.

Poi vabe', novita' grandi non ce ne saranno ma almeno si son assicurati di non dare il monopolio a cod.
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-HidraOne
ven 29 mar 2013, 07:58

Medals: 0
Ribbons: 5

On Probation
Utenti Registrati #284
Registrato il: dom 03 mar 2013, 04:11
messaggi: 114
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
figo figo bello bello... e poi?
ok, hanno lavorato molto sugli effetti particellari, (l'unica integrazione con l'acqua è una pozzanghera...) i quali rendono il tutto molto più godibile.
concordo sulle animazioni, e pure le animazioni facciali per un gioco next-gen 2013 sono da rivedere..

ma oltre a ciò cosa rimane? la campagna probabilmente durerà niente come sempre, e il problema dell'aggiornare la grafica e questi effetti è che poi ci si abitua.

non so voi ma quando sono passato da bc2 a bf3 ho detto wow che figata le animazioni i suoni bla bla bla, ma ora mi ci sono abituato, e il motivo per cui lo preferisco a bc2 sono le introduzioni nel gameplay, modalità mezzi etc, alle innovazioni grafiche non faccio più caso.

qui i cambiamenti visti sono la possibilità di controllare il caricatore (stupenda se si gioca in hardcore senza hud), e sembrerebbe poter dare ordini sempliciotti ai compagni di squadra in campagna, speriamo introducano la coop che rende sempre e comunque tutti i giochi più divertenti (almeno gli fps)

sarà presto per parlare, ma se innovano solo la grafica non innovano niente, come se la minestrina riscaldata di cod per rinnovarsi inserisse alieni e tutte le stranezze possibili (...). andrà comprato solo perchè tutti si sposteranno li.

detto questo spero che si possa giocare comunque in dx10, magari in 9, così da poter conservare la mia 5770.



edit: dimenticavo una cosa, la possibilità di usare sia mirino classico che acog insieme, quella si che mi sembra un ottima cosa spero ci sia su tutti i fucili d'assalto

[ Modificato sab 30 mar 2013, 08:25 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-LuckyDay
sab 30 mar 2013, 11:47

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #268
Registrato il: ven 18 gen 2013, 07:22
messaggi: 155
Ringraziato 11 voltes in 10 posts
Il doppio mirino ci sarà in tutti i fucili d'assalto anche perché è una cosa già vista in Medal of Honor Warfighter
Se mettessero una coop stile COD Zombie e sopravvivenza contro truppe nemiche sarebbe la fine del mondo.Il motore grafico è lo stesso rivisitato e migliorato...Diciamo che BF ha come rivale solo COD dato che Crysis non è assolutamente paragonabile quindi...se COD è uguale agli altri precedenti BF ha campo libero.
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-HidraOne
sab 30 mar 2013, 02:35

Medals: 0
Ribbons: 5

On Probation
Utenti Registrati #284
Registrato il: dom 03 mar 2013, 04:11
messaggi: 114
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
ma cod e crysis non si possono considerari rivali

[ Modificato sab 30 mar 2013, 02:36 ]
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!