http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Call Of Duty Modern Warfare 2 :: Generale COD 6
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Cd Key Call Of Duty MW2
Vai a pagina  1 2 3 4 5 6 7 [8]
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
canemorto
mar 27 apr 2010, 05:15

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Xorel ha scritto ...

i giochi multiplayer più belli li prendo sempre originali per non avere problemi... tanto ne prendo massimo 2 all'anno e posso giocarci tranquillamente con gli amici. Altri giochi dove mi piace il single player li scarico e ci metto la crack


quando esce cod7 se ha i server dedicati me lo compro col cofanetto d'oro!!!! aaaaaaaaaaaahaah
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 03 ago 2010, 11:55

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
La saga delle seghe è finita. Dopo l'ennesima cancellazione dell'account, ora mi dicono che "la loro politica" gli impone di non rimandarmi un ulteriore cdk. Mavvaffanculova, al primo ban gli ho kiesto i soldi in dietro e loro mi hanno risposte ke "la loro politica" gli impone di non restituire i soldi, bensì di rimandare un account. Ma la "mi politica" è di mandarli affanculo perciò domani andrò dalla polizia postale e li denincio (sarà una goccia nel mare ma mi stanno sul nervo sti bastardi)

comunque vi posto l'ultio batti e risposta con questo ly.bourne del caz.:
This thing I did not like.
It is possible that you behave this way. I have given real money and you have sold me a fake product. Can I turn a blind eye every time restarting his career, but I did not laugh at the game will not admit it. I invite you to resubmit the game as it is not because of that my account is being deleted, but the house is on your system. If I get in the game day, you notice right now that tomorrow I will go to the police the police post to report the incident because I have kept all e-mail we exchanged. I hope I have not come to that!!
I await your response

Da: ly.bourne [mailto:ly.bourne@gmail.com]
Inviato: martedì 3 agosto 2010 10:25
A: Fioroni
Oggetto: Re: R: Re: Re: Message from Buying cdkeys foronline games-Cdkeyexpress.com

We have a compensation policy, though, it has exceeded our compensation date. We are sorry, we cannot compensate this order again.

Really apologize!
2010-08-03
________________________________________
ly.bourne
________________________________________
Again, Again, Again, Again!!!!
My Account was deleted again!!! This is the 4^ tyme!!!!
Can you me please?
My account was: X_SLAY_Dux
Regards

Da: ly.bourne [mailto:ly.bourne@gmail.com]
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 09:50
A: F.D.
Oggetto: Re: Re: Re: Message from Buying cdkeys foronline games-Cdkeyexpress.com

The activation steps have been sent to your steam E-mail (xfandango74@gmail.com) address, Please be attention to check it out, we wish you have a great time playing in the game!

Please login the account X_SLAY_Dux to accept the activation. Don't use other accounts accept.


2010-04-25
________________________________________
ly.bourne
________________________________________
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
mar 03 ago 2010, 03:46

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
cinesi di m***a!
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 03 ago 2010, 05:11

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-NoiseMaker ha scritto ...

cinesi di m***a!



Si in effetti il sistema è concettualmente contraffatto. Io, a differenza di altri che hanno comprato una vera e propria cdk (se pur online e non da steam), non ho acquistato una cdk; infatti non mel'hanno mai mandata se non una volta dato ke mi sono incazzato, ma non funzionava.
Il sistema funziona così con "cdkexpress" de sti cinesi del cazzzzzzzzzzzzo:

tu acquisti co ncarta di credito;
poi ti fanno attivare un account di steam;
poi ti dicono di comunicare loro il tuo account e la password ke hai attivato e verificato con steam;
poi loro attivano sull'account, che hai creato appositamente e di cui gli hai fornito i codici, dicevo attivano su quell'account il gioco con una cdk espressamente concessa per quel determinato paese;
poi ti dicono di avviare steam con quell'account, cambiargli la password per sicurezza, e dopo di che ti scariki il gioco;
steam però, prima o poi si accorge ke si sta giocando con una cdk ke doveva essere destinata ad un paese, in un altro paese e quando arrivi al livello 70 (non so perké) ti cancellano l'account.
Dico ke le cdk sono espressamente dedicate a quel determinato paese perché quando me ne hanno data una, dietro mia petulante insistenza, ho provato ad attivarla e steam mi ha scritto: invalid cdk for this country (o qualcosa di simile ora non ricordo perfettamente).

Perciò, alla luce di quanto sopra, ragazzi miei NON COMPRATE GIOKI DA SITI STRANI PER RISPARMIARE QUALKE DECINA DI EURI PERKE' CE LI RIMETTETE DI SALUTE!!!!

IO, DOPO QUESTA ESPERIENZA, IN FUTURO COMPRERO' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GIOKI ORIGINALISSIMI E NEMMENO ON-LINE, BENSI' AL NEGOZIO COME A SUO TEMPO FECI PER BC2.
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 5 6 7 [8]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!